Save the date: il 23 febbraio La Grande Sfida 2023 a Città della Scienza a Napoli

  • 10 Gennaio 2023
  • Sponsor
  • 299 Views

Sarà la prestigiosa cornice di Città della Scienza a Napoli ad ospitare il prossimo giovedì 23 febbraio la edizione 2023 de La Grande Sfida.

Dopo l’evento inaugurale del 2017 all’Hotel Santa Lucia sul lungomare di Napoli, la super edizione 2018 all’Hilton Sorrento Palace, il record di presenze del 2019 al Lloyd’s Baya Hotel di Vietri sul Mare, l’edizione online 2020, e il Tour in 4 tappe a Benevento, Caserta, Battipaglia e Bari dell’autunno 2021, il superevento annuale di Ram Consulting Italia per imprenditori, manager e liberi professionisti. torna a Napoli e con un format rinnovato e ricco di contenuti.

Ben 6 workshop con prestigiosi speaker esperti di settore su altrettanti temi trasversali per la gestione d’impresa come la Motivazione, la Finanza Agevolata, le Vendite Online, il Social media  Marketing, la Blockchain e la Leadership; 6 testimonianze di partner e imprenditori di successo per una edizione che si preannuncia a dir poco imperdibile. L’apertura e la chiusura saranno affidati a Dante Ruscello e Pasquale Tardino di Ram Consulting con la presentazione finale degli ambiziosi progetti per il 2023.

La Grande Sfida 2023 sarà in presenza, per chi potrà raggiungere Città della Scienza, ma sarà anche online, in diretta streaming su Zoom con una vera e propria produzione televisiva per chi preferirà seguirla comodamente dal proprio pc o dal proprio smartphone.

Un programma intenso e ricco di contenuti, di formazione e di informazione, ma soprattutto di aggiornamento e di upgrade mentale e professionale per tutti gli imprenditori e i professionisti alle prese con l’ardua sfida di un 2023 per molti sinonimo di incertezza. Una serie di spunti di riflessione e di azioni di successo per spingere le micro, piccole e medie imprese all’espansione nonostante pandemie, guerre e crisi energetiche.

Nei prossimi giorni sveleremo i nomi dei prestigiosi speaker che si alterneranno sul palco di Città della Scienza, per il momento non perdere l’occasione di assicurarti il tuo ticket al prezzo di lancio di soli 37,00 euro, ma affrettati perché dall’1 febbraio il prezzo aumenterà in modo definitivo a 59,00 euro.

Per ulteriori info sul programma completo e sulle modalità di iscrizione iscriviti alla Lista d’Attesa, sarai tra i primi a poter godere delle condizioni agevolate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *